mercoledì 20 agosto 2014

KIKO COLOR SHOCK - OMBRETTI IN GEL

Giracchiando con le amiche (quelle anche loro appassionate di cosmesi, of course!), si fanno spesso piacevoli conoscenze.
Fra le quali  il simpatico incontro con questi prodottini fra i più strategici ed innovativi proposti dal noto marchio Kiko.

make up Kiko eyeshadow in cream
Kiko color shock ombretti in crema






Questi ombretti, di cui, come vedete, ho acquistato una rappresentanza utile sia alla mia causa personale che di make up artist, hanno una formulazione cremosa ma compatta, non liquida.

In questo modo il prodotto risulta facile da stendere, non si spreca e ti dà circa un minuto di tempo per sfumarlo, prima che asciughi.

Una buona presenza di pigmenti, tale da garantire un colore sufficientemente intenso senza dover mettere chili di prodotto sugli occhi.
Un'ottima tenuta senza sbavature, rispetto agli ombretti in crema classici, grazie alla particolare formulazione in gel.
Ovvero il prodotto si fissa in maniera più stabile sull'epidermide e lì rimane per ore. L'ho provato + volte!!

Questi ombretti contengono delle microparticelle dorate che riflettono la luce e che danno effetti cangianti al colore di base.
Tipo: il color prugna è molto luminescente e tende molto al viola.
Il color nero fumè,  una volta applicato vira decisamente sul blu notte e contiene a sua volta microparticelle luminescenti.
Il color verde acqua è uno splendido e inteso colore perlato.

Belli direi!!

Nota dolente però: per toglierli dagli occhi ci vuole un po' più di olio di gomito, struccanti potenti e pazienza.
Volevate la lunga tenuta???? Questo è l'effetto collaterale! I'm sorry :-(

In generale vengono molto bene per il make up estivo, malgrado il caldo e il sudore non colano e durano parecchio, però tendono a seccare la pelle, essendo in gel. Tenetene conto!

Baci e alla prossima!! :-*

Nessun commento:

Posta un commento