martedì 6 ottobre 2015

ACCENDETE LA BELLEZZA! ZEITGARD ... IL FUTURO DELLA COSMETICA ANTI-AGING

Ciao a tutte!
Sicuramente ci sono moltissimi modi per dare visibilità alla propria bellezza.
Credo sia importante però partire dalle basi, ossia col migliorare la qualità della propria pelle.
Il viso è il biglietto da visita di ciò che appare di noi al mondo, fondamentale quindi salvaguardare la qualità della pelle del viso, perchè è anche attraverso di essa che il nostro aspetto risulterà giovanile, fresco e salubre, oppure no. La pelle rugosa, stanca, grigia, opaca, affaticata non è esattamente un bel vedere! Identifica peraltro una mancanza di prevenzione nei confronti degli elementi che vanno ad inficiare la texture dell'incarnato, ovvero: agenti atmosferici, stress, assunzione di farmaci, stanchezza, fumo, cattiva alimentazione, ecc...
Sul mercato ci sono innumerevoli cosmetici, a partire dalle creme idratanti, nutrienti, antiage, leviganti, illuminanti, ecc...
Ma come recita anche Wikipedia...CREMA IDRATANTE: " Il suo scopo principale è quindi quello di restituire al viso (dopo la pulizia) le sostanze nutritive di cui la pelle ha bisogno e preservarne la giusta idratazione."
Quindi l'azione primaria da eseguire e da non trascurare rimane la pulizia della pelle.
E in questo senso uno strumento comodo ed efficace c'è!
Si chiama ZEITGARD CLEANING BRUSH. 



Che cos'è Zeitgard?
Si tratta di un sistema completo per la pulizia a fondo della pelle, qualunque tipo di pelle, anche le più sensibili.
Come funziona?
Si tratta di un dispositivo elettronico e senza fili con una testina rotante che produce oltre 7000 oscillazioni al minuto, in grado di eliminare ogni residuo di impurità e trucco.
Le setole della testina sono dotate di un principio attivo integrato che garantisce igiene e azione antibatterica per circa 3 mesi.
La vostra pelle viene detersa fino a 10 volte più efficacemente rispetto ad una pulizia manuale. 

Ma perchè la pulizia profonda del viso è così importante?

Semplice: l’acqua va bene, ma non pulisce veramente (residui di sebo, make-up, agenti atmosferici). I prodotti detergenti da soli non risolvono il problema. Solo con una pulizia con apparecchio si ottiene una detersione in profondità, come dall'estetista.

Quali sono gli altri effetti della pulizia ZEITGARD?
Con un’applicazione regolare, quindi con un asporto regolare del sebo in eccesso, viene stimolata la protezione naturale della pelle. Al contempo si riducono e prevengono le croste sebacee e le squame cutanee. La pelle risulta più liscia e fresca.
La pulizia ha un effetto massaggio sulla pelle. In questo modo viene stimolata la microcircolazione negli strati cutanei. Il vostro colorito risplende, risulta notevolmente più fresco e naturalmente levigato.
Una pulizia ottimale consente che i vostri prodotti di cura vengano assorbiti meglio e quindi che i principi attivi si possano sprigionare in modo mirato sulla vostra pelle. Gli effetti positivi sulla pelle si rafforzano. Avrete un aspetto più luminoso e la vostra pelle risulterà giovane più a lungo.

Basta un minuto al giorno di trattamento con questo dispositivo per ottenere un risultato altamente significativo in termini di pulizia della pelle e qualità della texture della stessa.
Potete coccolare anche il vostro corpo, ad es. collo e décolleté. L’applicazione è perfettamente adatta anche per le braccia, gomiti e talloni spesso secchi.

L’esempio degli spazzolini da denti elettrici, che ormai in quasi tutte le case fanno parte della cura quotidiana del corpo, dimostra che le tecnologie innovative nel settore della cura del corpo sono particolarmente richieste, in quanto apportano un netto plusvalore. Tutti gli utenti di uno spazzolino da denti elettrico e anche i dentisti confermeranno che la sensazione e l’effetto misurabile della pulizia sono notevolmente superiori rispetto a quelli con una pulizia manuale.

Tipi di pelle

Per il rispetto di tutti i tipi di pelle nel trattamento della pulizia sono previste due tipi di spazzole:



SOFT (ROSA)– PER PELLE SENSIBILE 

La Sensitive-Brush, riconoscibile dal rotore a 3 elementi rosa, è ricoperta di filamenti particolarmente sottili. In questo modo si ottiene una sensazione molto morbida e piacevole sulla pelle. Inoltre, la struttura superficiale speciale di ogni singolo filamento garantisce una pulizia efficace della pelle e un asporto ottimale delle impurità.

Queste spazzole sono particolarmente adatte per lievi impurità e pelli sensibili.

La pelle sensibile è caratterizzata dal fatto che arrossisce e tira leggermente, è sensibile alle temperature oppure tende a seccare nella zona del contorno occhi.
Grazie al mix speciale di fi lamenti e alle estremità arrotondate è possibile una pulizia particolarmente delicata.

CLASSIC (AZZURRA)– PER TUTTI I TIPI DI PELLE La Classic-Brush, riconoscibile dal rotore a 3 elementi azzurro, è ricoperta di setole più resistenti rispetto a quelle della Sensitive-Brush. Nel confronto diretto risultano leggermente più spesse e dure. La differenza si nota anche durante l’applicazione, in quanto si possono asportare impurità più numerose e a fondo.
La pulizia della pelle avviene in modo particolarmente efficace e al contempo delicato per la pelle,  grazie alla struttura dei fi lamenti.
Raccomandiamo questa spazzola per tipi di pelle che, anche nell’ambito della cura e pulizia normali, non hanno tendenza ad irritarsi.

Per scegliere la spazzola più adatta al vostro tipo di pelle, seguite il diagramma qui sotto, rispondendo alle domande.


Un po' di statistiche e certificazioni, dopo numerosi test.



Ho acquistato lo Zeitgard circa due mesi fa e vi posso dire che la mia pelle, che è grassa, ha già cambiato "faccia". Il colorito è molto più luminoso, è migliorata la microcircolazione e le piccole rughette di espressione si sono attenuate.
I punti neri ridotti notevolmente e la pelle è indiscutibilmente più setosa, morbida ed elastica. E chi vi parla ha una pelle già abbastanza matura!

Alla luce di queste considerazioni vi lascio con un video esplicativo del funzionamento di Zeitgard.

PRESENTAZIONE ZEITGARD CLEANSING DEVICE

Non esitate a contattarmi per info!
dapa70@email.it

E buona bellezza a tutte!!
Alla prossima, ciauuu!!

Nessun commento:

Posta un commento