giovedì 13 ottobre 2011

SERVIZIO FOTOGRAFICO SETTEMBRE 2011(MAKE UP)

In questo servizio ho sviluppato 3 mood diversi, in collaborazione con il collega e amico parrucchiere Angelo Giordano e con la splendida modella Anastasia Tucciarone.
Troveremo il mood "giorno", "sera" e "notte", nello specifico.
Le 3 atmosfere si diversificano molto l'una dall'altra. Come sempre mi piace trasformare radicalmente la personalità raffigurata dalla modella. Vedremo, in particolare, la radicale differenza tra il I e II mood.
Queste scelte d'immagine, dal forte impatto emotivo, sono esempi di esternazioni della mia personalità e di quella di tutte le donne eclettiche che, durante la giornata, a seconda del luogo e situazione sanno accostare variegati e magari apparentemente controversi stili (sia nell'abbigliamento, che nel trucco).
Mettersi in gioco a 360°  è ciò che ho fatto diverse volte nella vita, è ciò che facciamo tutti i giorni uscendo di casa per affrontare impegni di lavoro o non. Qualcuna sa sfruttare meglio di altre la splendida dote trasformista più peculiare nel genere femminile, che da perfetta padrona di casa, mamma e moglie, può far diventare grintosa, affidabile, assennata, ambiziosa (e quant'altro) responsabile  nel proprio contesto lavorativo. Una donna seduttiva, ammaliatrice e padrona di sé, a dispetto di qualunque contestualizzazione, è ciò che voglio evocare. Delicati o aggressivi che siano, ciò che conta è che s'impongano all'attenzione, da protagonisti!!
Entriamo ora nel merito dei 3 mood.

Nessun commento:

Posta un commento