lunedì 3 ottobre 2011

BOTOX E CALVIZIA

A proposito di botox in testa:
un chirurgo plastico americano ha (casualmente) sperimentato l'utilizzo del botox per favorire la ricrescita dei capelli, iniettandolo nel cuoio capelluto, mentre stava curando le emicranie post-chemio della madre, sempre con analoga procedura.
Secondo il medico: "Il trattamento a base di botox e vitamine si e' rivelato sicuro e piu' efficace di qualsiasi altra cosa provata prima". La sua teoria e' che dilatando i vasi sanguigni il botulino favorisce l'apporto dei nutrienti ai follicoli 'allargati'.
Provare per credere!!

2 commenti:

  1. Bè, in effetti non sarebbe sbagliato utilizzare botox e vitamine per la ricrescita dei capelli! E' da provare...io ne ho fatti tanti di trattamenti, ma proprio tanti a base di tutto!! Ma o sono un caso disperato io oppure non si riesce a trovare nulla che può davvero risolvere il problema calvizie...io intanto mi tengo la mia amata protesi di Cesare Ragazzi, nell'attesa di trovare altre soluzioni....

    RispondiElimina
  2. Beh comunque tieni conto ed eventualmente informati ulterioremente su questa pratica, non si sa mai, potrebbe essere veramente innovativa!

    RispondiElimina