venerdì 18 novembre 2011

LIFTING ISTANTANEO GARANTITO CON "LIFT MIRACLE" di VISALIFT

VisaLift LIFT MIRACLE è un prodotto rivoluzionario che funziona immediatamente per invertire i segni del tempo. Data l'odierna ossessione nei confronti di argomenti quali: anti-invecchiamento, giovinezza e bellezza, c'era bisogno di un prodotto dagli effetti immediati e travolgenti, che non solo lavora in fretta, ma è anche veramente efficace. Questa formula, riduce drasticamente i segni visivi dell'invecchiamento.

L'ho provato personalmente e su diverse altre persone di diverse età, visto che non amo parlare di prodotti che non conosco direttamente e vi assicuro che funziona davvero, il risultato immediato visivo è eccellente.
Adatto per tutte le rughe d'espressione su cui si applica direttamente, massaggiando delicatamente in modo da far aderire il prodotto in tutta l'area da trattare. Contrae e distende le rughe della fronte, contorno occhi, intorno alla bocca, le borse sotto gli occhi.
E' composto in parte da sostanze a base di silicone, quindi crea in pochi minuti un film che distende molto bene le vostre rughe, anche quelle molto profonde vengono visibilmente ridotte, lavora bene anche sulle borse sotto gli occhi, agisce in 3/5 minuti, prima di procedere col trucco; non ha controindicazioni.
Ha una durata di circa 5-8 ore, in base al tipo di pelle.

Cosa per me molto importante - il prodotto non è stato testato usando gli animali!

E' un'arma segreta imbattibile di bellezza, anche e soprattutto per pelli più mature che risentono dei segni del tempo.
Per una serata o per un evento in cui vorrete apparire smaglianti e ringiovanite, associato ad un sapiente trucco farà un lavoro più che dignitoso.


Personalmente lo utilizzo spesso per distendere rughe e borse in preparazione al make up che vado a creare.


Per consigli o acquisti: 
http://www.danielapapinimakeup.it/it/e-commerce/p-visalift-lift-miracle

Nessun commento:

Posta un commento