giovedì 3 novembre 2011

TINTURA ALLE CIGLIA

La seconda fase di un sostanziale ammodernamento dell'immagine degli occhi si lega a filo doppio con la tintura delle ciglia. Tingere le ciglia, come abbiamo detto nel post precedente serve in primis a fissare in modo ben definito la visibilità della nuova curvatura introdotta dalla permanente.
Per chi ha ciglia già belle e curve all'insù il colore da un effetto "vestito" o "mascara". Scurire le ciglia vuol dire sottolineare lo sguardo e il contorno superiore degli occhi, quasi come un ideale sottile eye liner.
Stesso discorso per la tinta delle sopracciglia, per chi le ha di colore troppo diverso rispetto ai capelli, o troppo chiare e quindi poco visibili. Le sopracciglia sono un elemento che dà grande risalto allo sguardo, ma se sono tropo fini o chiare, quindi poco visibili, si crea una sorta di "nude look" dell'occhio molto retrò, nonchè molto demodè e spoglio. 
Se è vero che "gli occhi sono lo specchio dell'anima" è giusto che si vedano bene, che spicchino e le sopracciglia, se adeguatamente visibili, aiutano molto in questo senso, non credete? Vedo troppa gente con sopracciglia sottilissime quasi invisibili, o con forme sbagliate, che depauperano lo sguardo. Peccato! 
La tinta dà nuova brillantezza ai peletti che possono schiarirsi, per esempio in estate o per via dell'età(o della permanente precedentemente eseguita).
Questo servizio è particolarmente apprezzato anche dagli uomini per il risultato assolutamente naturale ed impercettibile.
La tintura dura mediamente dalle quattro alle cinque settimane e l'applicazione ti porterà via solo una mezz'ora del tuo tempo.
 Non sottovalutare il potere del tuo sguardo, la seduzione nasce da qui!!

Nessun commento:

Posta un commento