giovedì 17 novembre 2011

LOCANDINA EXTENSION CIGLIA





Come vedete ho creato una locandina "Ad Hoc" per la mia attività di applicazione extension ciglia e permanente/tintuta ciglia e sopraciglia.
Sicuramente chi mi vuole contattare può far riferimento alla mia mail sul blog.
Per applicazioni private e per collaborazioni con centri estetici, istituti di bellezza e parrucchieri.


5 commenti:

  1. Ciao Daniela! Che piacere trovare il tuo Blog! Vedo che non sono l'unica che ha la passione per Extension Ciglia :)
    bacioni!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' un piacere conoscere persone che condividono la tua stessa passione! Chi, come te, conosce questo "trattamento" sa cosa rappresenti in termini di valore, per l'impegno nell'esecuzione, e soprattutto di risultato estetico di grande prestigio per tutte le donne. E' fantastico! ...niente a che vedere con le ciglia a ciuffetti, non credi? Soprattutto perchè sembrano veramente le proprie ciglia, ma molto più folte e lunghe e questo è straordinario, oltre alla durata nel tempo. Chi le prova non può più farne a meno!! Cmq un salutone e auguri di buone feste! :-)

    RispondiElimina
  3. che cosa devi essere per fare Extension Ciglia?
    devi essere estetista o basta essere truccatrice?

    RispondiElimina
  4. No, non è necessario essere estetista; essere truccatrice mi ha aiutato, avendo già tante informazioni sull'argomento estetica occhi e applicazioni ciglia.
    Vanno fatti cmq corsi appositi, non ci si può improvvisare, perchè è una tecnica, a suo modo, complessa, dove serve conoscere anche degli aspetti teorici oltre che dedicarsi con molta pratica.

    RispondiElimina
  5. Quanto costa fare una extension ciglia?

    RispondiElimina